Sistemi di allontanamento animali molesti

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite in questo sito sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici degli oggetti inseriti in catalogo.

Digitalbird si riserva la facoltà di modificare e/o adeguare le informazioni tecniche e le dimensioni dei prodotti in catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità e tempi di consegna

I tempi di consegna indicati sul sito si riferiscono alla disponibilità presso i nostri magazzini. L’indicazione "pronta consegna" significa che almeno 1 articolo è presente in magazzino e verrà evaso il giorno stesso o quello successivo. Nel caso in cui invece venga indicata un'attesa media, il prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere ordinato. I tempi indicati sono valori medi e possono variare in base al periodo stagionale. In caso di ritardi il cliente verrà tempestivamente avvisato e in caso di attesa superiore ai 30 giorni potrà decidere se annullare l'ordine o essere rimborsato dell'eventuale pagamento anticipato.

Al momento della spedizione, verrà inviata una e-mail all’acquirente con tutti i dati riepilogativi e i codici per tenere traccia della spedizione fino al domicilio indicato.

Ordini e prezzi

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, a mezzo fax o tramite il sito Internet. Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine al termine della procedura; riceverà inoltre una e-mail riepilogativa con l'indicazione del relativo numero d'ordine. Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Modalità di pagamento
Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario, l'ordine verrà evaso al ricevimento dell'accredito sul nostro conto ed entro le successive 24 ore. Le coordinate bancarie per i bonifici sono da richiedere al momento.

Ricarica PostePay

Al momento dell'ordine è possibile scegliere di pagare anche tramite ricarica PostePay: questo sistema permette di versare immediatamente la somma. Al momento dell'acquisto, il percorso guidato vi fornirà tutti i dati necessari per eseguire la ricarica.

Carta di credito

Sono accettate esclusivamente carte di credito VISA o MASTERCARD. Scegliendo il metodo di pagamento con carta di credito e compilando correttamente il modulo relativo a dati personali e spedizione, si accederà ad una pagina riepilogativa sicura, con tutti i dettagli dell'ordine, dove completare il pagamento.

PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal e compilando correttamente il modulo relativo a dati personali e spedizione, si accederà ad una pagina riepilogativa, con tutti i dettagli dell'ordine. L’operazione di pagamento verrà effettuata su una pagina residente presso i server sicuri di PayPal, senza che le informazioni finanziare vengano comunicate al commerciante.

Qualsiasi altra condizione dovrà essere concordata in forma scritta con Digitalbird.

Digitalbird si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Modalità di spedizione

La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS o SDA, ad un costo fisso di € 6,70. La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine. È possibile scegliere di ritirare la merce presso il nostro magazzino.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita ordinariamente in Porto Franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in Porto Assegnato, in seguito a indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente stesso e dal momento della consegna della merce al vettore. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto (DDT). La merce dovrà essere verificata anche in presenza di imballo integro. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento di trasporto e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata A.R. a Digitalbird. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Responsabilità

Digitalbird non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Digitalbird , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla società Digitalbird.